4 febbraio 2017

BASTA PERDERE TEMPO!


Questa mattina i rappresentanti dei genitori in Commissione Mensa Cittadina hanno presentato richiesta di accesso agli atti all'URP del Comune di Bologna, per acquisire documenti da tanto tempo richiesti e mai corrisposti nei numerosi incontri. 
In particolare abbiamo chiesto:
1) Orari di consegna dei pasti nelle scuole dall'inizio dell'anno scolastico.
2) Parte migliorativa dell'offerta presentata in gara dalla RTI Gemeaz-Camst vincitrice del bando.
3) Eventuali corrispondenze intercorse tra il Comune e il gestore ai fini della determinazione dei contenuti del contratto di servizio.
4) Verbali della Commissione Giudicatrice da cui risulta l'attribuzione dei punteggi ai concorrenti.
In base al decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33 e successivo n. 97/2016, CHIUNQUE ha diritto di accedere ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni che, nel rispetto delle norme a tutela dei dati, sono tenute a fornirne una copia entro 30 giorni.

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